4mg

4MG diventa partner tecnico di Clinica Mobile con innovativi sistemi di allenamento per la reattività fisica e mentale.

4MG diventa partner tecnico di Clinica Mobile con i prodotti Active Lights System e Pro Board System che per l’occasione sono stati personalizzati con il brand. Il gruppo di lavoro del dott. Zasa utilizzerà i due prodotti, presso i propri centri operativi, allo scopo di ottimizzarne l’uso con i piloti motociclistici di MotoGP, Moto2, Moto3, WSBK.

4MG, Start-Up innovativa che nasce nel 2015 a Parma, studia, progetta, produce e commercializza Smart Product originali, innovativi e di qualità. Sviluppa applicativi software specifici per le piattaforme più diffuse come Smartphone, Ios, Pc sia per il mercato consumer che per aziende partner.

Active Lights System per misurare ed analizzare la capacità reattiva e il coordinamento visivo-spaziale. Le luci RGB sono wireless con una gamma di 7 colori e il controller è un Pc- Tablet. Grande autonomia di carica con oltre 20 ore continuative di funzionamento.

Pro Board System è un prodotto per la rieducazione propriocettiva che integra test di valutazione e funzioni di monitoraggio per un applicazione “ user friendly “ della metodologia.

Il Sistema, completamente wireless, è composto da una pedana computerizzata ad instabilità modulabile e da un sensore posturale innovativo sui 3 assi: latero-laterale, antero-posteriore, rotazione. Il software comprende oltre 600 protocolli per applicazioni di riabilitazione e per aumentare l’efficacia nella prevenzione degli infortuni.

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito internet: http://www.4mgitalia.com/it/