- team italtrans moto2 - wmc racing 2014 - malesia

Cardiac Science Southern Europe è partner ufficiale della Clinica Mobile

Cardiac Science Southern Europe partner ufficiale della Clinica Mobile

Nel fine settimana che ha chiuso la stagione 2014 a Valencia, Clinica Mobile ha stretto una partnership con Cardiac Science Southern Europe. L’accordo prevede che proprio a partire dalla gara sul circuito Ricardo Tormo di Valencia i paddock della MotoGP siano dotati di defibrillatori Powerheart, dislocati in punti strategici e facilmente accessibili.

Nei mesi scorsi, Cardiac Science ha lavorato con Clinica Mobile e Dorna Sports per creare un programma di defibrillazione precoce. Durante l’evento di Valencia, Cardiac Science Southern Europe – che recentemente è diventata International Training Center dell’American Heart Association – ha format all’uso del defibrillatore alcune persone dello staff di Clinica Mobile ed altro personale operante nel paddock, siglando il via ufficiale al progetto congiunto tra le due realtà.

L’iniziativa messa in atto insieme a Cardiac Science Southern Europe sottolinea l’attenzione continua da parte di Clinica Mobile e di Dorna verso la sicurezza nel Campionato del Mondo di MotoGP.

Tags : ,