PHOTO-2022-05-27-14-12-41

KIRON AL FIANCO DI CLINICA MOBILE!

Wellness Lab srl, società che, attraverso il marchio Kiron, produce integratori per lo sport, integratori alimentari naturali e prodotti da massaggio per la fisioterapia a base di oli essenziali è partner ufficiale di Clinica Mobile, il gruppo sanitario di riferimento dei campionati del mondo MotoGP e Superbike.         

Una collaborazione iniziata nel 2003 quando Kiron, sulla base della pluriennale esperienza di Clinica Mobile nei trattamenti dei piloti, ha iniziato a ricercare e sviluppare prodotti di integrazione e fisioterapia fatti su misura e in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Paolo Macchiagodena (Amministratore Delegato Wellness Lab srl): “Kiron è nata dentro il paddock del motomondiale e della SBK, pertanto ci fa assolutamente piacere poter continuare a supportare la Clinica Mobile ed i piloti con i nostri integratori e prodotti per la fisioterapia. Essere qui presenti ci permette di testare soluzioni innovative ed essere sempre all’avanguardia nel campo della preparazione e della riabilitazione”.

Michele Zasa (Direttore Sanitario Clinica Mobile): “Ringrazio Kiron per quanto sviluppato sino ad oggi e per la fiducia in Clinica Mobile. Sono certo che questa collaborazione ci permetterà di prenderci cura al meglio dei piloti che si rivolgono a noi”.

https://www.k-iron.com/