45614086_241775370073141_3406823760618061824_n

Clinica Mobile approda nel videogioco ‘SBK TEAM MANAGER’

Dopo l’eccellente ‘SBK Official Mobile Game’, l’italiana Digital Tales ritorna protagonista del mondiale virtuale di Superbike con un videogioco manageriale che darà al giocatore la possibilità di gestire un intero team. Clinica Mobile è presente con un ruolo insolito…per scoprirlo non vi resta che giocare!!

Il nuovo gioco SBK Team Manager, disponibile per dispositivi iOS e Android, è una simulazione manageriale che consente al giocatore di creare e gestire un team del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike composto da tecnici, ingegneri, meccanici e piloti con l’ambito obiettivo di raggiungere la vittoria finale.

Sviluppato dallo studio canadese Pixel Racers in co-produzione con Digital Tales, SBK Team Manager regala ai giocatori la possibilità di rivivere virtualmente sullo schermo dei propri dispositivi la stagione 2018 del Mondiale Superbike e, perché no, riscriverne addirittura il risultato finale sfidando le squadre ufficiali come Kawasaki Racing, Aruba.it Racing e Pata Yamaha Official.

Sono presenti tutte le moto ufficiali del campionato, Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, MV Agusta e Yamaha, e naturalmente i circuiti ufficiali, da Phillip Island a Brno, da Laguna Seca a Misano, tutti riprodotti all’insegna del massimo realismo.

Il gioco si presenta come il primo manageriale a due ruote con grafica 3D per smartphone e tablet e si distingue per un gameplay suddiviso in 3 specifiche fasi: la ricerca del budget e quindi degli sponsor con la loro gestione, la fase pre-gara con la messa a punto del mezzo nelle prove libere e la fase di gara vera e propria, con la modalità ‘3D Live Racing’, che consentirà di monitorare la corsa in tempo reale, interagendo coi piloti tramite un’interfaccia tattica e i pitboard dal muretto.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.sbkteammanager.com e seguite il gioco su FacebookTwitter e YouTube.